Note legali

Rispetto della normativa vigente e delle linee guida FNOVI

Io sottoscritta Dottoressa Silvia Gorretta dichiaro sotto la mia responsabilità che il messaggio informativo pubblicato nel presente sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti e che il presente sito internet è rispondente ai contenuti presenti nelle linee guida sulla pubblicità sanitaria emanate dalla FNOVI nell’Aprile del 2007 e perfezionate nel gennaio 2009.

Autodichiarazione inviata all’Ordine dei Medici Veterinari di Roma in data 13 gennaio 2014.

Informazioni e consigli pubblicati sul sito

La visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e i consigli eventualmente pubblicati nel presente sito o forniti via email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Utilizzo della posta elettronica nei rapporti con i clienti

La posta elettronica nei rapporti con i clienti e con i colleghi viene utilizzata secondo le norme sulla Privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e successivi provvedimenti).

Proprietà intellettuale

Il template ed il layout grafico sono soggetti a Copyright per cui e’ vietata ogni forma di riproduzione, anche parziale. I contenuti del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere distribuiti, copiati, riprodotti o pubblicati. Gli eventuali marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono dei legittimi proprietari.

Link ad altri siti

Non controllando i contenuti e la funzionalità degli eventuali siti web collegati al nostro sito, non siamo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dalla loro consultazione.

Limiti di responsabilità

Le informazioni e i dati pubblicati in questo sito hanno esclusivo scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, pertanto non possiamo garantire né esplicitamente né implicitamente l’esattezza, la completezza e l’affidabilità delle informazioni fornite.

Legge e giurisdizione

Le presenti note legali e di copyright sono regolate dalla normativa nazionale. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Tribunale della circoscrizione nella quale risiede il responsabile del sito.